Myss Keta in concerto a Locorotondo

15.08.2021

Ferragosto con Myss Keta. L'artista di Milano il 15 agosto si esibirà alla diciassettesima edizione del Locus festival, punto di riferimento della stagione musicale pugliese e italiana. La rassegna, organizzata alla Masseria Ferragno da Bass Culture, in collaborazione con il Comune di Locorotondo, prevede misure di sicurezza anti Covid. Myss Keta si esibirà dalle ore 21 alla Masseria, il cui giardino monumentale si trasformerà con le installazioni interattive di "Giardino arcaico". In questa edizione del Locus Festival ci sono tre principali location: la storica Masseria Ferragnano, dimora di campagna alle porte del borgo di Locorotondo; il Parco Archeologico di Egnazia, a due passi dal mare lungo la costa dei trulli e Piazza Ciaia, nel centro della città di Fasano. I biglietti per il concerto di Myss Keta sono ancora disponibili: il posto unico numerato costa 23 euro. La Sacerdotessa (soprannome di Myss Keta) riproporrà in scaletta i più grandi successi del suo repertorio insieme alle canzoni degli album "Il cielo non è un limite" (2020) e "Lato B" (2021).Ecco la possibile scaletta di brani ed esibizioni che Myss Keta porterà in concerto al Locus Festival:

Il cielo non è un limite

Giovanna Hardcore

GMBH

Rider Bitch

Photoshock

Diana

Due

Botox

Burqa di Gucci

La scimmia è pazza

Milano sushi & coca

Le faremo sapere

Irreversibile

Una vita in capslock

Xananas

Adoro

In gabbia (non ci vado)

Le ragazze di Porta Venezia

Una donna che conta

Pazzeska

Forte del successo che Myss Keta e il suo "L02E TOUR" hanno riscosso con le prime date di Roma, Bologna e Torino, la diva elettropop ha aggiunto nuove date. Ecco il calendario completo di concerti con cui Myss Keta si esibirà in giro per l'Italia.

Sabato 28 agosto 2021 - Empoli, Beat Festival

Sabato 4 settembre 2021 - Milo (CT), Opera Festival

Giovedì 9 settembre 2021 - Miano, Carroponte

Venerdì 10 settembre 2021 - Arezzo, Warehouse Decibel Fest

Giovedì 16 settembre 2021 - Napoli, Suo.Na Fest

Sabato 18 settembre 2021 - Roma, Videocittà

Il concerto in programma il 16 agosto 2021 a Melpignano (Le), Piazza San Giorgio, è stato annullato. Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre l'11 settembre 2021 sul sito di Ticketone.